Sauze d’Oulx: per il Carnevale il servizio ski bus urbano attivo da sabato 13 a mercoledì 17 febbraio

SAUZE D’OULX – In occasione delle festività di Carnevale il servizio ski bus urbano di Sauze d’Oulx sarà attivo da sabato 13 a mercoledì 17 febbraio. Ma con le vacanze di Carnevale ed con il Piemonte in Zona Gialla, nella previsione di un maggior flusso di turisti in paese, l’Amministrazione Comunale ha deciso di attivare entrambe le linee di ski bus urbano tutti i giorni. Pertanto la Linea rossa per Richardette e la Linea blu per Gran Villard saranno attive sabato 13/02, domenica 14/02, lunedì 15/02, martedì 16/02 e mercoledì 17/02. Si ricorda che il servizio è a pagamento e che i biglietti si possono acquistare presso l’Ufficio del Turismo in viale Genevris 7, l’Hotel Serendipity in via Monfol 19, il Bar Tabacchi Jouvenceaux in frazione Jouvenceaux 35 e la Tabaccheria Gorlier in via Clotes 13.

LA VIALATTEA

A tal proposito raccomandiamo a tutti gli appassionati di sci di seguire scrupolosamente le indicazioni, i bollettini neve, sicurezza, piste e impianti, nonché termini e modalità di acquisto degli skipass direttamente sul sito www.vialattea.it. “Sabato 20 febbraio – commenta il sindaco – sarà per noi tutti una data importantissima che segnerà la ripartenza del turismo collegato allo sci alpino. Possiamo dire che rappresenta la fine di un incubo dopo che siamo stati costretti a chiudere anticipatamente la stagione nel marzo 2020 per il dilagare della pandemia del Covid 19. Come noto lo sci alpino è la principale fonte di lavoro e sostentamento economico del nostro territorio, capace di generare occupazione e un indotto che si riflette a livello nazionale. Basti pensare lavoratori stagionali che arrivano da tutta Italia, come anche i fornitori di materie prime di vario genere, dall’enogastronomia passando per gli articoli sportivi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.