Sauze d’Oulx: nuovo Assessore è Davide Allemand, Giorgio Giordana lascia

giorgio giordana

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: nuovo Assessore è Davide Allemand, Giorgio Giordana lascia.

A SAUZE D’OULX IN GIUNTA DAVIDE ALLEMAND

Cambio della guardia in Giunta a Sauze d’Oulx. L’estate porta con se la novità dell’avvicendamento nell’esecutivo del Comune di Sauze d’Oulx. L’Assessore Giorgio Giordana per ragioni famigliari si è infatti trasferito fuori Regione e pertanto ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore. Al suo posto il Sindaco Mauro Meneguzzi ha nominato Assessore il consigliere Davide Allemand che alle deleghe
che già aveva (trasporti, associazioni, frazioni e protezione civile) aggiunge le deleghe in capo a Giordana (personale cultura, manifestazioni).

LE DIMISSIONI

Per Giorgio Giordana è tempo di saluti: “Purtroppo la lontananza chilometrica da Sauze mi impedisce di continuare un’esperienza ormai decennale da Assessore. Ma per correttezza nei confronti del Sindaco in primis e di tutto il paese ho preferito farmi da parte, pur conservando il ruolo di Consigliere che, con la possibilità di seguire i consigli on line, mi è fattibile. Questi ultimi anni stati molto difficili a causa del Covid. Ma sono soddisfatto di quanto abbiamo sinora fatto. Personalmente lascio con la consapevolezza di aver lavorato per far crescere Sauze dal punto di vista turistico, con il Consorzio Fortur che oggi è un fiore all’occhiello del nostro paese ed un punto di riferimento per altri Comuni dell’Alta Valle Susa. Vorrei ringraziare il Sindaco Mauro per la fiducia che mi ha sempre dato e per il sostegno a tutte le mie iniziative. Un grazie ai compagni di viaggio delle mie varie esperienze amministrative ed un grazie al Personale Comunale con cui ho avuto modo di  collaborare. Un grazie poi ai cittadini di Sauze che mi hanno dato fiducia alle elezioni”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.