Crea sito

Sauze d’Oulx, la nuova giunta comunale di Mauro Menguzzi Martedì 11 giugno il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione

SAUZE D’OULX – La nuova Amministrazione Comunale parte ufficialmente martedì 11 giugno con il Consiglio di insediamento. Parte così ufficialmente la terza amministrazione consecutiva guidata dal riconfermato sindaco Mauro Meneguzzi. Il consiglio è convocato per le ore 17,30 presso la sala consiliare al piano terra del Palazzo Municipale di via Torre.

LA DESIGNAZIONE DEGLI ASSESSORI

All’ordine del giorno le condizioni di eleggibilità dei proclamati eletti Sindaco e Consiglieri Comunali e subito dopo il giuramento del Sindaco Meneguzzi. Il neo Sindaco comunicherà poi al Consiglio Comunale la composizione della nuova Giunta che lo affiancherà in questi cinque anni di mandato. Il Consiglio prevede poi gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzione. Verranno infine nominate la Commissione Elettorale Comunale e la Commissione Consigliare “Piste da sci”.