Sauze d’Oulx: ferma la seggiovia quadriposto Jouvenceaux per un errore burocratico

SAUZE D’OULX – Da lunedì 7 febbraio la seggiovia quadriposto Jouvenceaux-Sarnas-Sportinia a Sauze d’Oulx sarà fermata da un nuovo ente denominato Ansfisa che ha preso il posto dell’Ustif. L’impianto con una spesa di 300 mila Euro pochi mesi fa ha avuto una pre-revisione generale dell’impianto che avrebbe dovuto garantire continuità di funzionamento in vista della revisione attesa in estate. Il nuovo ente invece vuole bloccare l’impianto di risalita. Un pasticcio burocratico che vede impegnata l’amministrazione di Sauze d’Oulx alla ricerca di una soluzione affinchè le risalite siamo garantite. Insomma bisogna cercate una soluzione contro la burocrazia che ha cambiato le regole a metà stagione per effetto della riforma del ministero dei Trasporti . Nell’emergenza da lunedì il Comune attiverà un servizio sostitutivo di bus tra i piazzali della frazione Jouvenceaux e la partenza della Seggiovia Prariond-Sportinia dalle 9 alle 16. Un servizio chiaramente diverso da quello offerto da una seggiovia quadriposto di ultima generazione e a spese del Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.