Crea sito

Sauze d’Oulx, è in servizio il dottor Francesco Blanco Dal 1° febbraio ci sarebbe stata continuità di servizio su Sauze d’Oulx

SAUZE D’OULX – Il dottor Francesco Blanco è in servizio a Sauze d’Oulx. Per tanti suoi pazienti di Sauze d’Oulx si è così aperta la corsa al cambio del medico di medicina generale. Il sindaco Mauro Meneguzzi, dopo aver salutato e ringraziato il dottor Prunelli per l’opera svolta nel territorio di Sauze d’Oulx, si è subito mosso con l’ASL TO 3 per cercare una soluzione e non lasciare il paese con il presidio medico sguarnito. Nel giro di pochi giorni il dottor Mauro Occhi, direttore del Distretto Val Susa e Val Sangone dell’ASL TO 3, ha provveduto a comunicare che dal 1° febbraio ci sarebbe stata continuità di servizio su Sauze d’Oulx.

IN SERVIZIO DAL 1° FEBBRAIO

Infatti dal 1° febbraio, presso l’ambulatorio comunale di via della Torre 13 opera il dottor Francesco Blanco che già operava su Bardonecchia e che sarà anche in servizio a Salbertrand. A Sauze d’Oulx il dottor Blanco sarà presente in ambulatorio il lunedì dalle 11 a mezzogiorno, il mercoledì dalle 14 alle 15 ed il venerdì dalle 14 alle 15.