Sauze di Cesana: l’Orchestra del Monferrato dalla Valsusa a Torino

violino

SAUZE DI CESANA – Il tradizione concerto di Natale di Sauze di Cesana quest’anno si terrà in trasferta. E’ in programma giovedì 23 dicembre alle 18,30 nella chiesa di San Giuseppe di Torino in Via Santa Teresa 22. Protagonista la Monferrato Classic Orchestra diretta da Vitali Alekseenok. In programma brani di Bach, Corelli, Mozart e Händel. Ingresso gratuito con Green pass e mascherine. Gli abitanti di Sauze di Cesana potranno raggiungere la chiesa con un bus messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Sauze. Info e prenotazioni alebatta@yahoo.com. Spiega il sindaco Maurizio Beria d’Argentina. “Come quest’estate abbiamo  portato il cinema, il teatro e la musica in montagna abbiamo pensato di portare la montagna in città con un concerto che vuole celebrare l’inizio delle vacanze natalizie e di una stagione invernale che speriamo intensa e serena. Abbiamo scelto la Chiesa di San Giuseppe a Torino, perché è retta dal camilliano padre Antonio Menegon, che molti residenti e villeggianti di Sauze di Cesana conoscono per le messe celebrate d’estate nella chiesa di San Restituto: un modo questo per risaldare un legame importante”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.