Sauze Cambia! Barbara Merlin e la sua squadra pronti a costruire il futuro di Sauze d’Oulx

SAUZE D’OULX – Elezioni amministrative: Sauze Cambia! Barbara Merlin e la sua squadra pronti a costruire il futuro di Sauze d’Oulx.

ELEZIONI A SAUZE D’OULX

In vista delle prossime elezioni, la lista “SAUZE CAMBIA!”, qualora venisse eletta, sta dimostrando di essere già in fase di preparazione per una solida rete di contatti istituzionali con amministratori a tutti i livelli. L’obiettivo è garantire un supporto costante e qualificato per il comune dell’alta Val Susa, portandolo ad essere all’attenzione di tutti. A livello della Città Metropolitana di Torino si è visto il sostegno del consigliere Davide d’Agostino, che ha già espresso, durante un incontro con i cittadini, la sua disponibilità a collaborare strettamente con la possibile futura amministrazione. Dalla Regione Piemonte, Maurizio Marrone, già assessore regionale e candidato alla prossima giunta, insieme ad Alessandra Binzoni, imprenditrice e candidata al prossimo consiglio regionale, si sono impegnati a supportare le iniziative, dispensando consigli e portando all’attenzione dei cittadini l’esperienza e la visione necessarie per affrontare le sfide future, con un legame indissolubile ed indispensabile. La rete si estende anche al Parlamento, dove Augusta Montaruli, intervenuta nuovamente a sorpresa nel terzo incontro con i cittadini di ieri sera, ha manifestato il suo pieno appoggio alla lista. Durante il suo intervento, Montaruli ha dichiarato: “Ho girato la Val di Susa in lungo e in largo, e tutti, incluso un parroco, mi hanno confermato avere gli occhi puntati su di voi. Tutti sentono e vivono la possibilità di cambiamento, e non serve una chiamata “rubata” al presidente della regione quando avete tutte le cariche possibili che lavorano al vostro fianco, dalla città metropolitana all’Europa, tutti pronti a sostenervi! State lavorando bene e siete una squadra unita. Fino all’ultima scheda scrutinata, con la chiusura di questa campagna elettorale, ma soprattutto dopo, servirà essere pronti e attenti a concretizzare un vero cambiamento. Noi istituzioni siamo al vostro fianco, anche solo per una semplice passeggiata se lo vorrete!

UNA FITTA RETE DI CONTATTI

Infine, come già sopra citato, a livello europeo, Lara Magoni, candidata al Parlamento Europeo, ha inviato un videomessaggio di sostegno alla lista, sottolineando il carattere sportivo che la lega alla sua ex compagna di squadra, Barbara Merlin: “Abbiamo affrontato vittorie insieme, ma soprattutto saputo affrontare le sconfitte e da lì alzarci immediatamente e lavorare per superarle”. La squadra di SAUZE CAMBIA! Ha prontamente sottolineato come questa rete di contatti non sia una mera manovra elettorale, bensì un modo per accelerare e iniziare a tessere le basi di partenza ancor prima di un possibile mandato. L’inverno è vicino e l’estate è ormai arrivata; è fondamentale lavorare, come per il mondo della moda, una stagione per quella successiva, in modo da garantire una programmazione a tutti i livelli, fitta e in costante aumento. Solo così facendo potranno essere rispettate le tempistiche necessarie affinché tutto venga fatto e soprattutto fatto bene, senza promesse o dichiarazioni vane. Questi contatti istituzionali rappresentano un valore aggiunto per SAUZE CAMBIA! e dimostrano la capacità di costruire un network efficace e solidale, pronti a lavorare con impegno e determinazione per il futuro di Sauze d’Oulx, con il supporto di amministratori a tutti i livelli, dalla città metropolitana all’Europa.

LISTA 2 – SAUZE CAMBIA

BARBARA MERLIN

  • Guido Ambrosiani
  • Sergio Aragona
  • Graziella Bertino
  • Carlo Besson
  • Simone Clataud
  • Simone Eydallin
  • Federico Gattiglio
  • Giorgio Gros
  • Elena Tamagno

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.