Crea sito

Sara Giglia nel suo salone di acconciature a Vaie augura a tutti Buone Feste  "Le Mani di Sara" si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

VAIE – Sara Giglia nel suo salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie augura a tutti Buone Feste! In vista del Natale e del Capodanno si sta già preparando per soddisfare i suoi clienti con nuovi taglie e pettinature. Desiderate un look strepitoso per le feste? Sara saprà sicuramente accontentarvi! Infatti con la sua creatività, unita alla sua grande competenza, riesce sempre a soddisfare al meglio le richieste dei suoi clienti. “Frequentare continui corsi di corsi di aggiornamento – ci dice – mi aiuta molto a seguire le nuove mode che sono sempre più esigenti. Le tecniche di acconciatura sono in costante evoluzione e richiedono ai parrucchieri che vogliono stare al passo con i tempi un costante impegno”. Sara, spinta dalla sua passione per i capelli, per il make up e per la bellezza,  ha avuto modo di farsi una solida esperienza che è alla base della sua professionalità.

LE IDEE REGALO DI “LE MANI DI SARA”

Nel salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Sara Giglia è possibile trovare molte idee regalo. Prodotti per la bellezza accuratamente scelti e selezionati, in eleganti confezioni, un ottimo dono natalizio. “Sono anche disponibili – ci dice Sara Gigliaanche i buoni regalo. Talvolta non si conoscono bene i gusti delle persone e dunque un buono è un’ottima soluzione per lasciare a chi lo riceve la piena libertà di scegliere”. Senza dimenticare le piastre per capelli GHD, Good Hair Day, produttore inglese di prodotti per la cura dei capelli leader nel mercato e venduto in oltre 50.000 saloni in tutto il mondo. Correte in negozio, Sara è sempre a disposizione per darvi il consiglio giusto con professionalità e la passione di sempre.

Sara Giglia coglie l’occasione per augurare a tutti i suoi clienti un Sereno Natale e di realizzare nel Nuovo Anno tutti i loro sogni. Infatti Sara nel suo salone ha scritto: “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. Sono sempre i sogni a fare la realtà“.

Sara Giglia vi aspetta dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 18 con orario continuato. È consigliata la prenotazione.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134