Sapori d’estate al Caffè Chantilly di Condove Il Caffè Chantilly è in Via Torino, 58 a Condove

Caffè Chantilly Condove

CONDOVE – Sapori d’estate al Caffè Chantilly. Con l’arrivo della stagione calda moltissime sono le nuove e fresche proposte del locale all’ingresso di Condove. Siete curiosi di provare il cappuccino freddo, la crema caffè, gli analcolici dissetanti o il caffè shakerato? E che ne dite dell’Acqua&Menta con sciroppo artigianale dell’azienda agricola La Calcina di Condove? Oppure preferite un estratto di frutta fresca, con una bella torta morbida ai frutti rossi? E per una pausa leggera e gustosa una fresca macedonia è proprio quello che ci vuole. Ogni giorno una vetrina colorata e ricca di bontà accoglie gli affezionati clienti. La scelta non manca, dalla colazione, al pranzo, alla merenda.

LA PAUSA PRANZO NEL DEHORS

Il Caffè Chantilly di Condove può contare su un bel dehors esterno con vista sulla Sacra di San Michele. E possibile dunque pranzare all’aria aperta con ottimi piatti a scelta, preparati al momento e secondo i gusti dei clienti. Caprese, crudo e melone, insalate, focacce, piadine, panini, molte le proposte per soddisfare i gusti di tutti. E dopo un buon dolcino degli abili mastri pasticceri ogni giorno preparano una gran varietà di pasticceria artigianale. Dal laboratorio escono infatti squisite torte da forno, biscotti, muffin, oltre che i dolci monoporzione o l’imperdibile tiramisù. Senza dimenticare gli sbrodolini ripieni con crema chantilly o zabaione che sono il fiore all’occhiello del locale. Al Caffè Chantilly tutto è rigorosamente preparato con ingredienti di prima qualità e freschissimi. I mastri pasticceri preparano su ordinazione torte, bignole, pasticceria fresca e qualsiasi dolce desideriate per le vostre occasioni di festa.

SATISPAY E TOO GOOD TO GO

Al Caffè Chantilly di Condove è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare. “Combatti con noi lo spreco alimentare! Scarica l’app e gusta le nostre specialità che rimangono invendute ad un prezzo speciale!

Giulia, Lorenzo e Marco vi aspettano dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Seguite tutte le novità sulla pagina Facebook.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685