Sant’Antonino: una nuova recinzione al Parco Giochi di Via Rocciamelone

SANT’ANTONINO – Continuano i lavori sulla sicurezza e il decoro urbano a Sant’Antonino. In questi giorni chi è passato vicino al parco giochi di via Rocciamelone, ha potuto vedere che è stata tolta la vecchia recinzione ormai ammalorata in diversi punti e sostituita con una di ferro zincato. Una sicurezza in più per i piccoli che frequentano quel luogo, piuttosto pericoloso perché molto trafficato dalle auto. Un lavoro svolto sotto la direzione dell’Ufficio Tecnico. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “La recinzione di legno del parco era ammalorata e pericolosa. Per anni abbiamo sostituito le assi che puntualmente marcivano e si spaccavano. Considerato che hanno diritto al gioco in sicurezza sia i bambini di Via Rocciamelone, sia quelli dei Medagli, e date le disponibilità di bilancio, si è scelto quel tipo di recinzione. Necessita di poca manutenzione ed è ai sensi di legge. Così si cono le finanze per poter acquistare per i Medagli un castello con scivolo“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.