Crea sito

Sant’Antonino, un cittadino in isolamento domiciliare fiduciario per Coronavirus Eventuali nuove misure preventive da adottare verranno comunicate tempestivamente alla cittadinanza

Sant'Antonino MunicipioSant'Antonino Municipio

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sant’Antonino, un cittadino in isolamento domiciliare fiduciario per Coronavirus. Scrive dal comune valsusino il sindaco Susanna Preacco. “Vi comunico che è stato segnalato in data odierna, in base all’inchiesta epidemiologica condotta dall’ASL To 3, il caso di un cittadino di Sant’Antonino di Susa in isolamento domiciliare fiduciario per motivi di Sanità Pubblica (COVID-19). Vi informo inoltre, che in caso di nuove indicazioni ministeriali o ulteriori misure preventive da adottare, le stesse verranno comunicate tempestivamente alla cittadinanza. Colgo l’occasione per ringraziare la polizia locale e le forze dell’ordine che, insieme agli amministratori ed ai dipendenti, sono presenti sul territorio ed in Comune, al servizio dei cittadini“. Il primo caso di contagio da Coronavirus è stato rilevato ieri, 19 marzo, ed è sotto controllo all’interno di una struttura ospedaliera.

IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Sant’Antonino il Centro Operativo Comunale (COC) di protezione civile è già attivo in via precauzionale. Dal 16 marzo è costantemente impegnato nel monitorare la situazione in collaborazione con l’ASL, la Città Metropolitana e le Forze dell’Ordine. Inoltre tra i suoi compiti fornisce tutto il supporto necessario alla popolazione per affrontare in sicurezza e nella massima serenità questa emergenza. La Polizia locale e i Carabinieri stanno presidiando il territorio e continuano a sanzionare i cittadini che non rispettano le norme. Il Sindaco rammenta che la sanzione è penale. Gli uffici comunali continuano a essere raggiungibili telefonicamente per qualunque informazione ai numeri 011 9639911 – 011 9639938-39-40. Continua infine il servizio di spesa a domicilio contattando il numero 011 9639925 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì. Per scrivere al Comune di Sant’Antonino l’indirizzo e-mail è info@comune.santantoninodisusa.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!