Sant’Antonino: tavole rotonde sull’alimentazione a scuola

mensa

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: tavole rotonde sull’alimentazione a scuola (Comune Sant’Antonino).

TAVOLE ROTONDE SULLA MENSA A SCUOLA A SANT’ANTONINO

Cominciato l’anno scolastico, iniziano anche le tavole rotonde proposte dalla Camst, l’azienda che gestisce il servizio di ristorazione scolastica nel Comune di Sant’Antonino. E’ rivolto ai rappresentanti di classe ed ai componenti della commissione Mensa. Si svolgeranno in sala del Consiglio dalle ore 18 alle 19. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “E’ un ottimo modo per informarci e saperne di più sulla corretta alimentazione per i nostri figli e, perché no, anche per noi adulti. Si comincia il 23 gennaio con le avversioni alimentari“. Il secondo incontro sarà il 20 marzo dal titolo “Colazione e spuntini: e piccoli grandi alleati per la salute”.  Il terzo incontro sarà il 22 maggio per “Eccesso di zuccheri nell’età infantile, rischi e prevenzione”. Tutti tenuti dalla Dietista dottoressa Giardina Papa Elano.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.