Sant’Antonino, riparte il servizio di spesa a domicilio per l’emergenza Coronavirus

La spesaLa spesa

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino, riparte il servizio di spesa a domicilio per l’emergenza Coronavirus. “Ci pensiamo noi” è stato battezzato il servizio di spesa a domicilio. Il Comune di Sant’Antonino di Susa, in collaborazione con gli scout e altri volontari, organizza nuovamente il servizio di “spesa a domicilio” per le persone over 65. Il servizio partirà da martedì 17 novembre. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 011 9639925, dalle ore 9 alle 11,30 il martedì e il giovedì. La consegna è prevista dalle ore 15 alle 19.

DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Consigliere comunale di Sant’Antonino, Jonathan Fazari, in merito alla spesa a domicilio afferma. “Siamo di nuovo in un momento di grande difficoltà. L’amministrazione tutta ha pensato di riorganizzare il servizio di spesa a domicilio. Per tutelare in particolare alcune fasce di popolazione: anziani over65 che non abbiano una rete parentale nelle vicinanze che li supporti. Oltre che immunodepressi e persone affette da patologie croniche. Ringrazio per la collaborazione i volontari appartenenti a varie categorie dell’associazionismo e non, presente sul nostro territorio. Di questo siamo molto fieri e orgogliosi e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quanti si sono resi disponibili.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!