Sant’Antonino: ottima la 36ª edizione della Camminata Pro Bessen

pro bessen

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: ottima la 36ª edizione della Camminata Pro Bessen.

LA PIOGGIA NON FERMA LA CAMMINATA PRO BESSEN

Il 28 maggio Sant’Antonino ha accolto la 36ª edizione della Camminata Pro Bessen, riuscita come sempre grazie all’indispensabile lavoro dei volontari. Grande entusiasmo come sempre, che ha accompagnato la corsa podistica, aperta a corridori più o meno capaci, ma con tanta voglia di stare insieme. Circa sei chilometri da percorrere in amicizia, lungo le vie del paese e Vaie, fino alla borgata Cresto e discesa alla Maisonetta fino a raggiungere via Torino e piazza Libertà, da dove si era partiti.

IN RICORDO DI DON CANTORE

Dal 1992 la camminata è intitolata alla memoria di Don Oreste Cantore, nel 2001 si è aggiunto il trofeo Don Carlo Martin, dal 2017 quello intitolato a Gabriele Maritano voluto dai suoi genitori per ricordare il piccolo e, da quest’anno, anche quello dedicato a Marco Bruno, il presidente del Circolo della Casa Alpina purtroppo mancato l’anno scorso. Al termine il pasta party a cura degli instancabili alpini e le premiazioni, che la pioggia ha solo fatto accelerare ma che tutti, vincitori e non, hanno apprezzato moltissimo lo stesso. L’amministrazione comunale fa un grande ringraziamento alla Polizia Locale ed agli amministratori e volontari che hanno presidiato il percorso ed agli operai che hanno approntato il materiale necessario.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.