Sant’Antonino: nuovi giochi alla scuola dell’Infanzia

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino sono arrivati i nuovi giochi alla Scuola dell’Infanzia. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “I bambini sono il nostro futuro e la Scuola è un pilastro per imparare la convivenza civile, stare insieme e solidarizzare, all’interno di regole, dei diritti e dei doveri. La scuola dell’Infanzia è fondamentale per la crescita dei nostri figli e, come sempre diciamo, per noi è un investimento e non un costo. Abbiamo comprato quindi dei giochi nuovi che vanno ad arricchire il patrimonio di attrezzature già esistenti. Gianni Rodari ha scritto: “Non c’è niente al mondo di più bello della risata di un bambino. E se un giorno tutti i bambini del mondo potranno ridere insieme, tutti, nessuno escluso, sarà un gran giorno“. L’amministrazione comunale è vicina ai bambini, ai loro insegnanti, agli operatori scolastici, alla nostra dirigente scolastica dottoressa Vittoria Zurzolo, insomma al mondo della scuola tutto, in questo difficile momento di emergenza sanitaria.

Casette scuola materna

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.