Sant’Antonino: morta Giovanna Manfrino, figlia di Ilse Scholzel, memoria della Seconda Guerra Mondiale

(foto Scuola Sant'Antonino)

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: morta Giovanna Manfrino, figlia di Ilse Scholzel, memoria della Seconda Guerra Mondiale.

MORTA GIOVANNA MANFRINO MEMORIA DELLA STORIA DI SANT’ANTONINO

E’ morta Giovanna Manfrino, 88 anni, figlia di Ilse Scholzel Manfrino. A quest’ultima il Comune di Sant’Antonino aveva conferito, nel 2021, la cittadinanza benemerita per l’impegno nei mesi dell’occupazione nazista aiutando gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale. La figlia Giovanna che abitava nella Frazione Cresto era la custode della memoria di famiglia. Fu lei a ritirare il premio. La signora Giovanna era sempre pronta, soprattutto con i giovani, a spiegare e raccontare l’esperienza di famiglia in quei tristi giorni della guerra di liberazione e quanto Sant’Antonino fu pronta all’accoglienza. Parole di cordoglio, a nome dell’amministrazione comunale arrivano dal sindaco Susanna Preacco e dalle associazioni di Sant’Antonino, prima tra tutte l’ANPI Sant’Antonino – Vaie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.