Sant’Antonino: l’amministrazione comunale festeggia le coppie per le Nozze d’Oro

SANT’ANTONINO – L’amministrazione di Sant’Antonino di Susa ha festeggiato le coppie per le Nozze d’Oro. Si tratta dio 50 anni di matrimonio, davvero tanti. Anche quest’anno quindi l’amministrazione comunale ha voluto festeggiare questo bel traguardo con le nove coppie che si sono sposate nel 1971.  La cerimonia, organizzata dall’assessore Liliana Silvestri, alla presenza del Sindaco, è stata allietata dalle canzoni e dalle poesie di Giada e di Stefano. Un ringraziamento va a Guido Calonghi per le fotografie e, soprattutto, alle coppie che hanno presenziato all’evento. Dal sindaco Susanna Preacco  i migliori auguri per questa meta. Le Nozze d’Oro corrispondono notoriamente al cinquantesimo anniversario di matrimonio: una ricorrenza importante che senz’altro vale di per sé da regalo, ma che non per questo non va festeggiata nella più appropriata delle maniere. L’ideale in casi come questo sarebbe riuscire a organizzare una festa allargata, in modo da poter condividere con tutte le persone care alla coppia la felicità di un amore tanto longevo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.