Sant’Antonino: la nuova casetta per il book crossing, alla ricerca di nuovi lettori

biblioteca

SANT’ANTONINO – E’ stata inaugurata una nuova casetta per lo scambio di libri presso i giardinetti di Via Maisonetta e Via Rocciamelone a Sant’Antonino. È un gradito regalo a tutta la comunità di Sant’Antonino da parte degli ospiti della Residenza Assistenziale Flessibile, del Centro Addestramento disabili e del Centro Socio-Terapeutico e dei loro educatori animatori della Cooperativa sociale Il Sogno di una Cosa. Spiegano gli organizzatori. “Perché la cultura è come un’onda che si propaga e ci raggiunge tutti“. Nella casetta trovano spazio libri a consumo degli utenti che potranno essere presi e letti in modo gratuito, per poi essere riportati al loro posto. Sant’Antonino, anche in questo modo, specifica la sua vocazione alla cultura dopo gli incontri e i video organizzati dai volontari della Biblioteca Comunale di Sant’Antonino di Susa Ferrero.

biblioteca

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.