Sant’Antonino: in arrivo una nuova isola dei rifiuti in Piazza della Libertà

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: in arrivo una nuova isola dei rifiuti in Piazza della Libertà.

ISOLA DEI RIFIUTI A SANT’ANTONINO

Come molti hanno notato, l’isola interrata di Piazza Libertà a Sant’Antonino non è più funzionante da qualche giorno a causa di problemi tecnici. L’amministrazione è consapevole dell’inconveniente che ciò ha causato e ci scusa per il disagio. Dopo un’attenta valutazione, l’amministrazione comunale ha ha incaricato l’azienda Acsel di progettare e realizzare totalmente una nuova isola ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti. Questo intervento sarà un passo avanti per garantire un ambiente più pulito e sostenibile per tutti noi. Tuttavia, spiegano dal Comune “dobbiamo anche sottolineare che i problemi tecnici sono stati in parte causati da un uso improprio da parte dei cittadini. Vi invitiamo quindi a fare attenzione e ad utilizzare correttamente gli impianti di raccolta differenziata per garantire il loro corretto funzionamento e la loro durata nel tempo. Vi terremo aggiornati sui progressi del progetto e sull’installazione della nuova isola ecologica, compatibilmente con i tempi tecnici necessari per garantirne la qualità e l’efficacia. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.