Sant’Antonino: il campo di addestramento per cani in soccorso macerie è realtà L'assessore regionale Gabusi con Ruzzola e Preacco per definire gli ultimi interventi

golia 1

SANT’ANTONINO – Il campo di addestramento con macerie per cani di Sant’Antonino è realtà ed attende ancora alcuni interventi per essere operativo. Oggi c’è stata la visita dell’assessore regionale Marco Gabusi il sindaco Susanna Preacco e il consigliere Paolo Ruzzola che spiega. E’ stata l’occasione per conoscere i responsabili del centro Piero Bunino e Franco Muccione del Nucleo Cinofilo dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato. Con loro De Giglio della Protezione Civile della Regione Piemonte. Spiega Ruzzola che ha organizzato l’incontro. “Appuntamento per ascoltare le istanze e le necessità per terminare questo importante è strategico sito in cui addestrare i cani per la ricerca delle persone disperse in caso di terremoti o calamita in cui sia necessario ricercare le persone disperse sotto le case crollate“. L’area è dopo il Canile 100 Code gestito dall’ENPA dove si trova già lo spazio per  il Nucleo Cinofilo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.