Sant’Antonino: i ragazzi dell’Oratorio hanno addobbato l’albero di Natale

SANT’ANTONINO – I ragazzi dell’Oratorio di Sant’Antonino hanno addobbato l’albero di Natale in piazza. Spiegano gli organizzatori. “È stata una bella emozione ieri pomeriggio addobbare l’albero di Natale con i bambini dell’Oratorio ed i loro animatori. L’anno scorso non si era potuto fare per l’emergenza sanitaria ma sabato, armati di mascherine, abbiamo potuto allestire il nostro albero che fa bella mostra di sé nella piazza principale del paese“.

ARRIVA IL MAGO

Venerdì 17 alle 18 presso la Cooperativa di Sant’Antonino il Mago Sales presenta il libro “Il rischio di essere felici”. Don Silvio Mantelli (conosciuto anche come Mago Sales) presenterà la sua autobiografia con la prefazione di Oscar Farinetti. Sono 250 pagine in cui il sacerdote salesiano originario di Novello racconta la sua vita ricca di esperienze e soddisfazioni. Scrive lui stesso. “Sono contento di aver scelto di ‘fare’ l’artista mago e di aiutare così i piccoli della terra. Sono contento di ‘essere’ prete e salesiano. Sono ancora tentato di pensare che, per un inspiegabile patto con la sorte, il tempo della mia vita non sia mai passato. Sono nato piccolo e sono rimasto piccolo. Ricordo il mio primo gioco: una scatola di giuochi di prestigio. Ora, a distanza di molti anni, sono ancora lì che gioco, e non mi pento“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.