Sant’Antonino: aperto a tempo di record in Via Torino il nuovo Centro Culturale con la biblioteca L'apertura ufficiale del nuovo Centro Culturale sarà alla fine di settembre

SANT’ANTONINO – A Sant’Antonino aperto in Via Torino il nuovo Centro Culturale con la biblioteca (Comunicato Comune Sant’Antonino).

IL NUOVO CENTRO CULTURALE DI SANT’ANTONINO

Come promesso, scadenza rispettata. Il 1° agosto avevamo detto e il 1° agosto abbiamo aperto il nuovo Centro Culturale con la nuova sede della biblioteca Civica in Via Torino. Ancora grazie a tutti quelli che hanno aiutato per il trasloco e per la “remise en place” dei libri. Amiche e Amici lettori, ora vi aspettiamo nella nostra nuova sede in Via Torino al numero 147. In questa prima settimana di agosto, con orario normale compresa l’apertura del sabato mattina. Per le due settimane centrali del mese con orario ridotto, il martedì e il venerdì dalle 15,30 alle 18. Da lunedì 29 agosto nuovamente a orario intero e…dal 1° settembre con tante bellissime iniziative. L’apertura ufficiale del nuovo Centro Culturale sarà alla fine di settembre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.