Sant’Ambrogio: una giornata di Pollin Art, viaggio multisensoriale tra musica e arte

alp king

pet 1

SANT’AMBROGIO – Musica, cultura, arte e agri street food: questi gli ingredienti di Pollin Art, evento frutto della collaborazione tra Valli di Miele ed Alp King Eventi. Due mondi capaci di unirsi per dar vita ad un viaggio multisensoriale che sabato 21 maggio approderà a Sant’Ambrogio. Una giornata ricca di interviste, dj set ed appuntamenti culinari e culturali intervallati da eventi collaterali diurni e notturni. Professionisti abilitati e volontari del settore saranno infatti a disposizione di visitatori e turisti per accompagnarli in un affascinante viaggio nel tempo all’interno del borgo medievale di Sant’Ambrogio, due avventurose passeggiate in bicicletta adatte a grandi e piccini e coinvolgenti laboratori didattici.

POLLIN ART A SANT’AMBROGIO

Ad aprire le danze sarà poi alle 16,00 il mercato dei produttori agricoli locali e degli stand Agri Street Food, piacere per gli occhi e per il palato. Mentre dalle 17,00 spazio alle interviste con il “Bongustaio Letterario”, aperitivo talk show moderato dal rapper Alp King e dalla giornalista valsusina Alessia Taglianetti. A rispondere alle domande a tema buongusto dell’insolita coppia saranno tre esperti provenienti da mondi diversi: lo scrittore segusino Roberto Capocristi, Maurizio Petrozziello e la chef del Cresto, Ludovica Matilde Frola.

pollinart

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube  YouTube L’Agenda News.