Sant’Ambrogio: salta anche l’edizione 2021 de “La battaglia delle Chiuse”, arriva la Fiera Longobarda

SANT’AMBROGIO – Annullata a Sant’Ambrogio anche l’edizione 2021 de “La battaglia delle Chiuse“. Per il secondo anno consecutivo salta la tradizionale manifestazione cittadina. Anche quest’anno non potrà aver luogo nella forma ormai consolidata “La Battaglia delle Chiuse” del 773 che è diventata per i santambrogesi una ricorrenza fissa. Il Covid impedisce alla Pro Loco di organizzare la tradizionale festa, così ha deciso di dare continuità al lavoro fin qui fatto commissionando un murales. E’ su una parete di Via Antiche Mura, dietro la Fontana delle Rustà. E’ opera dell’artista Luigi Robaldo che ha saputo trasformare in una vera e propria attrazione per residenti e turisti il muro dipinto. Il murales sarà inaugurato venerdì 25 giugno, alla vigilia della Fiera Longobarda che si sta programmando proprio in questi giorni. Un momento con una serata di allegria in piazza con vestiti d’epoca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.