Sant’Ambrogio: ottima la prima Giornata ecologica per il paese Soddisfazione degli organizzatori

pet 1

SANT’AMBROGIO – L’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio, in collaborazione con le associazioni, ringrazia i partecipanti della Giornata ecologica che si è svolta oggi, domenica 3 aprile. I volontari sono stati suddivisi in diverse squadre che hanno operato in paese sotto la supervisione della Protezione Civile. Al termine del momento di raccolta c’è anche stato un momento di ristoro presso il Laghetto dei camosci. Spiegano dal Comune. “Un ringraziamento a tutti i cittadini, alle associazioni presenti ed ai Borghi che hanno condiviso la mattinata della giornata ecologica attraverso la quale sono stati raccolti decine e decine di sacchi di immondizie sul nostro territorio. La difesa del territorio, oltre alla sensibilizzazione di tutti, passa anche attraverso queste azioni svolte dalla comunità. Un bel l’esempio per tutti“. Presenti i borghi, tutto il gruppo Scout , l’AIA, l’ANA, i Carabinieri e naturalmente gli AIB.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.