Sant’Ambrogio: nessuno sostituisce l’assessore dimissionario, anche il bando è fallito

Comune di Sant'Ambrogio

SANT’AMBROGIO – Nè in Consiglio Comunale, nè fuori: la giunta di Antonella Falchero a Sant’Ambrogio continua monca e senza un secondo assessore donna. Dopo l’avviso pubblico per cercare un’assessore esterna, l’amministrazione comunale ha deciso di proseguire il suo percorso confermando Gianni Braido al posto di Arianna Senore. Due sono le candidature arrivate, una subito ritirata, l’altra giudicata evidentemente inadeguata. Verso dicembre il Comune aveva indetto un avviso pubblico “per l’acquisizione di candidature di cittadine interessate a ricoprire l’incarico di assessore con delega a sport, turismo, comunicazione, associazioni e politiche giovanili“. Così, al momento, in Comune non si rispetta la legge Delrio che impone che nei comuni con popolazione superiore a 3mila abitanti nessuno dei due sessi possa essere rappresentato in misura inferiore al 40 per cento. L’opposizione giudica gravissima la situazione in Comune, fuori dalla legge, e con la lampante difficoltà di una giunta giudicata “allo sbando e senza prospettive“. C’è da attendersi una presa di posizione molto forte ed un richiamo ad autorità superiori al Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.