Sant’Ambrogio: nessuna donna vuol fare l’assessore, il sindaco Falchero pubblica un annuncio

Comune di Sant'Ambrogio

SANT’AMBROGIO – Succede a Sant’Ambrogio che alle dimissioni di un assessore, Arianna Senore, il sindaco Antonella Falchero dopo aver chiesto all’unica consigliera di maggioranza di prenderne il posto ha ricevuto una risposta negativa. Quindi si è appellata ad altre sette cittadine, senza trovarne una disponibile. Alla fine, evidentemente in difficoltà, ha pubblicato un bando sul sito del Comune. Se non si trova un assessore in Consiglio Comunale, nella maggioranza o nell’opposizione, si passa ai cittadini e se non si trova, forse caso unico in Italia, si apre un bando pubblico. Così alla maggioranza non rimane che certificare, dall’inizio della consigliatura, le dimissioni prima di Giorgio Guerra, storico assessore delle giunte Fracchia, poi di Arianna Senore e adesso questa situazione davvero insolita. La figura richiesta, si legge nel bando è rivolta a “cittadine interessate a ricoprire l’incarico di Assessore con delega a Sport, Turismo, Comunicazione, Associazioni e Politiche Giovanili“. Durissima l’opposizione che sottolinea come “ci sia la totale sfiducia intorno all’operato del sindaco e della giunta tanto che nessuna cittadina di Sant’Ambrogio voglia collaborare con l’attuale amministrazione evidentemente già fallita“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.