Sant’Ambrogio: musica, cultura, arte e Agri Street Food

pet 1

SANT’AMBROGIO – Si svolgerà sabato 30 aprile, dalle ore 16, a Sant’Ambrogio in Piazza XXV Aprile la prima edizione di Pollin Art. Si tratta di musica, cultura, arte e Agri Street Food, un viaggio multisensoriale nell’alveare delle arti e dei territori. Ci sarà anche una mostra fotografica temporanea nell’area espositiva “Magnolia”. Nel pomeriggio è prevista l’apertura della mostra mercato dei produttori agricoli locali e degli stand con i prodotti del territorio della Valsusa e delle aree vicine.

A SANT’AMBROGIO IL POLLIN ART

Con Alp King e Alessia Taglianetti l’aperitivo talk show moderato dal rapper e dalla giornalista di Valle. Tre esperti provenienti da mondi diversi consigliano letture avvincenti, vini naturali e piatti speciali confrontandosi sul tema del buongusto. Con lo scrittore Roberto Capocristi, l’oste a pedali Gianfranco Mossa, lo Chef Ludovica Matilde Frola. Poi incontro sull’apicultura con Alberto Pesavento dell’Associazione Aspromiele.

Pollin Art

VALDIFFUSION DJ SET

A Sant’Ambrogio musica con Dj Andrea Margiotta Feat, Stefano Cocon live Trumpet e Ian Deadly.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube  YouTube L’Agenda News.