Sant’Ambrogio: l’ASL e la Croce Rossa per le vaccinazioni nella sala Consigliare Comunale

SANT’AMBROGIO – L’Amministrazione di Sant’Ambrogio in collaborazione con il dottor Bonardi e la Croce Rossa ha avviato le vaccinazioni presso la sala Consigliare Comunale. Questo per contribuire a superare l’epidemia da Coronavirus. Questa iniziativa in paese è proposta per facilitare a tutti la possibilità di vaccinarsi senza doversi spostare. Gli organizzatori ringraziano quanti hanno collaborato con senso di responsabilità collettiva e di appartenenza alla comunità di Sant’Ambrogio, viva e resiliente anche nelle difficoltà. Aggiornamento sulle vaccinazioni in Piemonte. Sono 34.289 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). A 2.875 è stata somministrata la seconda dose. Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 1.417 i trentenni, 6.381 i quarantenni, 15.557 i cinquantenni, 3.437 i sessantenni, 1.670 i settantenni, 1.233 gli estremamente vulnerabili e 407 gli over80.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.