Sant’Ambrogio, interventi della SMAT per la riparazione di perdite oggi

SANT’AMBROGIO – Interventi della SMAT per la riparazione di perdite oggi a Sant’Ambrogio. Il Comune di Sant’Ambrogio comunica che oggi saranno effettuati due interventi di riparazione da parte di SMAT. Il primo in via Sevallera con chiusura acqua appunto in via Sevallera, via Carnino e un tratto di via Torino. Per questo intervento erano già stati affissi gli avvisi per chiusura dalle 10.00 alle 12.00. Il secondo in zona delle vie D’acquisto, Pertini, Cervi, Falcone, Villar Dora e Cascina Gariglio. Per questo secondo intervento non si riescono a prevedere gli orari di chiusura, presumibilmente potrà essere necessaria una chiusura al mattino e forse una al pomeriggio.

LA SMAT TORINO

La Missione. Il Gruppo SMAT è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati, impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane, reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici. Il Gruppo SMAT ha la grande responsabilità di gestire una risorsa limitata e preziosissima come l’acqua. Con questa consapevolezza il Gruppo indirizza da sempre le sue scelte strategiche e operative non solo verso gli indispensabili obiettivi di natura economico-finanziaria, ma anche verso obiettivi di responsabilità sociale e di tutela della risorsa dell’ambiente. Il Gruppo SMAT costruisce la sua identità attraverso il rispetto e la condivisione di diversi valori fondanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.