Crea sito

A Sant’Ambrogio è stato inaugurato il nuovo bar caffetteria “La Valle” Il bar “La Valle” è situato sulla statale 25 del Moncenisio ed è comodo per chi abita o transita in Valsusa

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Da un paio di settimane in Valsusa è presente una nuova attività: il bar caffetteria “La Valle” a Sant’Ambrogio. Si trova in Corso Moncenisio 56/B nei locali dove in precedenza aveva trovato sede un’agenzia di viaggi. Il titolare Gianni si è lanciato in questa nuova avventura con la solida base della sua esperienza nel settore. Per molto tempo ha gestito un bar in Liguria a Vado Ligure e ora ha inaugurato il nuovo locale in Valsusa e dunque la scelta del nome “La Valle” non è casuale.

Il bar caffetteria “La Valle” è aperto tutti i giorni della settimana dalla colazione all’aperitivo serale

Il bar caffetteria “La Valle” si trova in una posizione strategica, in quanto affacciato sulla statale e ha il vantaggio del comodo parcheggio di fronte. Dalle 6 del mattino è possibile fare colazione con un’ampia scelta di brioches e pasticceria, a pranzo si possono gustare ottimi piatti freddi e a fine giornata si può fare tappa per un aperitivo e su ordinazione anche un’apericena. Ma i punti forti del bar “La Valle” sono l’imperdibile crema allo yogurt, la crema al caffè, la birra alla spina e la novità dei 10 tipi di tè freschi preparati al momento. Gianni, il titolare, per arricchire il suo bar ha ancora molte altre idee che a breve presenterà ai suoi clienti e con la sua esperienza sicuramente saprà soddisfare i loro gusti e le loro esigenze.

Orario: dal lunedì al sabato 6,00/20,00. Domenica 7,00/13,00

Bar Caffetteria “La Valle” – Corso Moncenisio 56/B – Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 3920220668