Sant’Ambrogio: dopo un anno di stop riparte l’attività dell’Unitre

SANT’AMBROGIO – Ricomincia l’attività dell’Unitre di Sant’Ambrogio in presenza nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Per le iscrizioni al nuovo anno accademico è necessaria la prenotazione telefonica al numero 011.939339 dal 27 settembre al 1° ottobre dalle ore 10 alle 12. Spiegano gli organizzatori. “A causa del limite della capienza dei locali dove si svolgono le nostre attività è possibile che quest’anno alcuni dei nostri corsi saranno a numero chiuso o in orari particolari, come anche le conferenze, i pranzi e le gite fuoriporta avranno necessariamente posti limitati. Ovviamente sarà determinante il vostro sostegno. L’accesso è consentito esclusivamente con “green pass”. Per facilitare la gestione dei posti sarà richiesto di comunicare in segreteria l’eventuale rinuncia a seguire un corso iniziato. – Si raccomanda la frequenza ai corsi costante e continuativa, nel rispetto dei docenti e dello svolgimento del programma da loro presentato“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.