SANT’AMBROGIO – Bella Festa della Liberazione a Sant’Ambrogio oggi lunedì 25 Aprile, con gli interventi dei ragazzi delle scuole, del presidente dell’ANPI Vincenzo Blandino sezione di Sant’Ambrogio. Presente il sindaco Antonella Falchero, l’amministrazione e con la partecipazione delle associazioni e di tanta gente per non dimenticare che la libertà e la democrazia sono un bene prezioso da conservare e da proteggere.
AL MONUMENTO DEGLI ALPINI
Il ritrovo è stato nel pomeriggio prima al monumento al camposanto poi a quello dedicato a tutti i caduti con la statua dell’Alpino. Finalmente una festa in libertà, dopo due anni di pandemia da Covid, che ha condizionato le passate edizioni della Festa della Liberazione a Sant’Ambrogio.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.