San Valentino alle Librerie Panassi: le idee regalo e i suggerimenti librari

Librerie Panassi

SANT’AMBROGIO – San Valentino è alle porte e il team delle Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno ha selezionato sette libri per l’occasione. Un’ottima idea regalo per la Festa degli Innamorati. “Fuori da fango, 5 passi per rinascere” di Daniele Di Benedetti. “Basta un caffè per essere felici” di Kawaguchi Toshikazu. “Non voglio più piacere a tutti” di Maria Beatrice Alonzi. “Se mi cerchi ti trovi” di Gio Evan. “Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio” di Claudia Venuti. “Luce della notte” di Ilaria Tuti. Infine “Filastorta d’amore” di Enrica Tesio. Nelle cinque librerie potete sempre trovare tutte le ultime novità librarie e un’ampia scelta di titoli suddivisi per argomenti: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, di viaggio, di natura, di storia, di scienze. E moltissimi libri anche di editoria locale. Oltre che un consiglio mirato e competente.

IL MONDO DI MONDADORI BOOKSTORE

Le cinque Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere. Inoltre le cinque librerie Panassi possono contare su più di 10.000 articoli. Giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego, articoli per ufficio, cartoleria, materiale scolastico, quaderni, biro, gomme, matite, Malù gioielli e molto altro.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.Consultate il sito internet e visitate la pagina Facebook per gli orari delle varie sedi e per rimanere sempre informati.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.