San Giorio: il bilancio della Pro Loco e i nuovi appuntamenti per il 2022

SAN GIORIO – Da San Giorio l’associazione Pro Loco traccia un bilancio dell’anno passato e pensa al 2022. “L’emergenza sanitaria di carattere storico con la quale ci siamo trovati a fare i conti è stata senza dubbio per le associazioni come la nostra un grande ostacolo. Come Pro Loco ci siamo adeguati a questo nuovo modo di vivere la quotidianità, creando in principio iniziative on-line. Le manifestazioni organizzate solitamente dalla nostra Pro Loco, sono state annullate fatta eccezione per la Festa del Marrone che siamo riusciti a realizzare seppur in forma decisamente ridotta e tra mille limitazioni, ottenendo comunque un buon risultato grazie anche alla collaborazione del pubblico che si è attenuto scrupolosamente alle nuove regole in vigore. Senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte ad un importante cambiamento a livello sociale. Essere Pro Loco significa organizzare il falò di Carnevale, la giornata dei canestrelli, le gite, le visite nelle case di riposo e aiuti a chi è meno fortunato“.

IL TESSERAMENTO

Sul tesseramento della Pro Loco di San Giorio. “Il Direttivo seppure in maniera virtuale ahimè ha discusso e si è confrontato sul come comportarsi in merito; fare o meno il tesseramento. Si è scelto di dare la possibilità di fare tesseramento ad un prezzo agevolato per permettere a chi lo volesse, di sostenere la Pro Loco come negli anni passati. Pertanto chi volesse prenotare la Tessera 2022 potrà farlo chiamando il 349.8347758. Non potendo fare tesseramento secondo le solite modalità provvederemo a recapitarvele nelle cassette della posta o spedendole per chi non fosse residente a San Giorio di Susa. Per tutti coloro che volessero proporre nuove idee o progetti, la Pro Loco è aperta a dialogo, confronto e realizzazione di nuovi eventi; l’invito è rivolto soprattutto ai giovani, futuro del nostro paese. Potete inviarci mail a prolocosangiorio@yahoo.it o contattarci attraverso i profili social di Facebook e Instagram“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.