Salone del Libro di Torino: torna il Buono da leggere!

Salone del Libro Torino

TORINO – Salone del Libro di Torino: torna il Buono da leggere! 10 euro da spendere in libri al SalTo21. Grazie al sostegno della Regione Piemonte, infatti, quest’anno ci saranno ben 13.000 Buoni, tutti per voi. Come ottenerli:

  • Se hai tra i 14 e i 24 anni e vivi in Piemonte, puoi scaricare il voucher e andare al punto di ritiro all’interno del Salone in galleria visitatori. Ricorda di portare un documento di identità e il tuo biglietto d’ingresso.
  • Se sei un docente, puoi fare richiesta del Buono per la tua classe durante la procedura di prenotazione.

Le scuole dell’infanzia e le scuole primarie riceveranno un carnet da 10 Buoni per arricchire le biblioteche di classe. Le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie riceveranno, invece, un Buono a testa. Registrati a SalTo+ e scarica il Buono: https://saltopiu.salonelibro.it/eventi

IL SALONE DEL LIBRO 2021

Vita Supernova: il Salone Internazionale del Libro di Torino dal 14 al 18 ottobre 2021 al Lingotto Fiere la 33ª edizione. Il Salone Internazionale del Libro di Torino torna con la sua XXXIII edizione – Vita Supernova – in presenza, dal 14 al 18 ottobre 2021, a Lingotto Fiere. Nel settecentesimo anniversario dantesco e dopo un anno e mezzo senza precedenti nella storia contemporanea, il Salone torna ad accogliere grandi nomi della scena culturale mondiale per ripartire ragionando insieme sulla nuova vita che ci aspetta. E così la città di Torino torna a essere per cinque giorni una delle capitali mondiali della cultura. Senza avere mai perso il rapporto con la comunità di lettori, editori, scuole del Salone. Ma potendo finalmente ritrovarsi fisicamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.