Il Salone di acconciature di Flavia Richard è un centro specializzato in trattamenti Revivre

AVIGLIANA – Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è un centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che da oltre 40 anni  produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca,  Revivre si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Dal 1974 Revivre studia l’enorme potenziale offerto dalla natura e le sostanze pregiate estratte dalle piante. Revivre collabora con il Dipartimento di Scienze Fisiologiche‐Farmacologiche dell’Università degli Studi di Pavia e con alcune Università della Pennsylvania (USA).  Le linee professionali Revivre, oltre ai prodotti da applicare nei centri autorizzati, sono arricchite da prodotti per il mantenimento a casa.

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard non è un semplice negozio di acconciature

Flavia Richard e il suo staff, oltre a mirare alla bellezza, sono specializzati nella cura del capello, e rappresentano una realtà rara in Valsusa, in quanto offrono ai loro affezionati clienti, e non solo, un’ampia gamma di servizi in continua evoluzione. In particolare Flavia Richard fin dal 1994 si è tenuta in costante aggiornamento in ambito tricologico, una mission questa parallela alla sua di acconciatrice, “perché – ci dice – la salute del capello è alla base del nostro mestiere e di ogni risultato finale”. Tramite una attenta analisi visiva del cuoio capelluto, dei bulbi piliferi e del capello, anche grazie all’utilizzo di una telecamera specifica, nel Salone di Bellessere si valutano le diverse situazioni e si definiscono eventuali trattamenti da applicare. I prodotti utilizzati da Flavia Richard sono il frutto delle ricerche più avanzate, rispettano elevati standard qualitativi, sono naturali e composti da oli essenziali e non contengono veicolanti e diluenti. Il valore aggiunto del servizio tricologico offerto da Flavia Richard nel suo Salone di acconciature ha un’importanza enorme. Purtroppo infatti molto spesso si presta attenzione solo all’aspetto estetico, sottovalutando quello della salute dei capelli.

Flavia Richard e il suo staff vi attendono per darvi i giusti consigli per migliorare o mantenere la salute dei vostri capelli, con professionalità, competenza e simpatia, offrendovi un momento di puro relax.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.