Grandi saldi estivi alle profumerie Bloom di Sant’Antonino e Oulx

Profumerie Bloom

S. ANTONINO – OULX – Le profumerie Bloom di Oulx e Sant’Antonino hanno dato il via alla stagione dei saldi estivi con sconti fino al 20% su tutti i prodotti, tra cui i solari nel caso di acquisto di due pezzi. In particolare sulle collezioni make-up estate di Pupa e Collistar lo sconto sale al 25%, se si acquistano due prodotti. Nei due negozi di Sant’Antonino e Oulx inoltre potrete scoprire non solo gli ultimi arrivi, ma promozioni mirate e un’intera parete “outlet” super assortita di profumi. I saldi di Bloom sono un’occasione da non perdere per chi desidera fare o farsi un regalo elegante e alla moda: dai profumi ai prodotti per la cosmesi e la cura del corpo.

I DUE PUNTI VENTITA DELLE PROFUMERIE BLOOM IN VALSUSA

Le profumerie Bloom sono ubicate all’interno di due centri commerciali molto conosciuti in Valsusa, a Sant’Antonino nel Centro Commerciale “è il Mio Mercato” e a Oulx nel Centro Commerciale “Le Baite”. La scelta della titolare Donata Cappuccio rientra nell’ottica di offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio profumo con la comodità di farlo all’interno del supermercato e con la convenienza di prezzi incredibili. “Da oltre dieci – ci dice Donata Cappuccio – scelgo con cura prodotti di qualità e seleziono i marchi più prestigiosi, nazionali e internazionali, da presentare alla mia clientela per soddisfarla nel miglior modo possibile”.

A CIASCUNO IL SUO PROFUMO

Donata Cappuccio e il suo staff accolgono i clienti alla ricerca della bellezza con passione e sensibilità, con professionalità ed esperienza, per supportarli anche in una scelta più audace, magari un nuovo profumo o un prodotto mai provato per la cura della propria immagine e del proprio benessere. “A ciascuno il suo profumo” è lo slogan che rappresenta le due profumerie e che svela con quanto desiderio e competenza lo staff di Bloom cerchi da sempre di accompagnare e accontentare in modo mirato e personalizzato ogni cliente.

Approfittate dunque dei super saldi delle profumerie Bloom, lo staff coglie l’occasione per augurare a tutti una estate serena e rilassante all’insegna della bellezza e del benessere.

Bloom a Sant’Antonino è aperto il lunedì 15,00/19,30. Dal martedì al sabato 9,00/13,00 – 15,00/19,30.

Bloom a Oulx è aperto tutti i giorni 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Il sabato orario continuato 9,00/19,30.

Profumeria Bloom di Sant’Antonino – Centro Commerciale “è il Mio Mercato”, Via Moncenisio, 10. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634949.

Profumeria Bloom di Oulx – Centro Commerciale “Le Baite”, Corso Torino, 118. Oulx – Tel. 0122 833829.