Salbertrand: Pavel Nedved in Valsusa per una partita di beneficenza, con lui Ciccio Grabbi e Piero Panzanaro

SALBERTRAND – Due giornate di calcio di livello con un torneo di beneficienza per inaugurare degnamente il rinnovato campo sportivo di Salbertrand e per aprire la stagione dei camp calcistici per ragazzi. Sabato e domenica un torneo quadrangolare ha visto sul terreno di gioco le vecchie glorie del calcio piemontese e italiano. Nomi veramente importanti come Pavel Nedved, Ciccio Grabbi e Piero Panzanaro hanno attirato tifosi e curiosi nell’area sportiva che il comune di Salbertrand ha voluto valorizzare e promuovere. L’allenatore Piantella, organizzatore con Elena Lentini del torneo, ha voluto al campo di Salbertrand amici e campioni per aiutare la fondazione torinese Promozione sociale Onlus che opera a tutela dei diritti delle persone non autosufficienti.

premiazioni Salbertrand

IN CAMPO

Pilly Piantella dopo anni di esperienza da giocatore professionista e allenatore, sarà a disposizione con altri istruttori qualificati proprio nella cittadina dell’alta valle con la sua Scuola di calcio estiva per bambini e ragazzi dai 7 ai 15 anni dal 20 giugno al 31 luglio. Tra l’entusiasmo di esserci e un po’ di sana competizione le squadre si sono sfidate e alla fine la classifica ha premiato la formazione “Epica 1975” che si è classificata al primo posto, a seguire i “Veterani Valsusa” , gli Ex calciatori granata e “Gli amici di Ubi” tutti premiati alla presenza del Sindaco Roberto Pourpour e di altri amministratori. Un punto di partenza per un’area che da tempo era inutilizzata e vuole diventare un punto di aggregazione e un polo sportivo a Salbertrand.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.