Sacra di San Michele: il maestro Enrico Euron in concerto con l’Arpa

Sacra di San Michele

SANT’AMBROGIO – Sacra di San Michele, un incantevole concerto di Arpa Celtica con il maestro Enrico Euron.

SACRA DI SAN MICHELE, CONCERTO DEL MAESTRO ENRICO EURON

Mercoledì 22 agosto l’appuntamento musicale alla Sacra di San Michele è con il maestro Enrico Euron. La sera, alle ore 21, il direttore del Coro Polifonico, questa volta in veste di musicista, offrirà al pubblico un incantevole concerto di Arpa Celtica. Continua così la fortunata e seguitissima rassegna concertistica, che da mesi vede protagonista l’Abbazia piemontese come luogo di espressione musicale. Spiega il rettore della Sacra di San Michele don Claudio Papa. “Voglio personalmente ringraziare l’amico Enrico Euron per aver voluto ancora una volta rendersi protagonista alla Sacra di San Michele con la sua esperienza e volontà musicale. In questa occasione il Maestro proporrà un saggio di uno dei suoi strumenti preferiti: l’arpa celtica”. Questo nuovo importante appuntamento tra le mura della Sacra si svolgerà presso al Foresteria Grande e sarà una nuova occasione per scoprire l’Abbazia sul Pirchiriano come centro di cultura musicale di livello e meta di concertisti e del grande pubblico sempre attento alla programmazione dei Padri Rosminiani. Per partecipare al concerto è obbligatorio l’acquisto del biglietto online sul sito della Sacra di San Michele.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.