Sacra di San Michele: dal 2 aprile il bus da Avigliana, passando al ritorno da Giaveno

SANT’AMBROGIO – Per raggiungere la Sacra di San Michele riparte anche il servizio navette bus dal 2 aprile. È possibile andare alla scoperta della Sacra di San Michele senza prendere la macchina, grazie alle navette. Il servizio Avigliana – Sacra di San Michele è gestito dalla Cavourese, del servizio integrato regionale SFM. Il viaggio parte dalla stazione ferroviaria di Avigliana e conduce i turisti fino alla Sacra di San Michele per poi ridiscendere al capolinea con una fermata intermedia a Giaveno.

DA AVIGLIANA

Dalla stazione di Avigliana la partenza è alle 9, 10, 14, 16 e 18 con ritorno alle 9.30, 10.30, 14.30, 16.30 e 18.30. Il costo del biglietto singolo è di 2,20 Euro. La linea sarà attiva fino al 31 di ottobre. Spiegano dalla Sacra di San Michele. “Si rinnova il servizio dalla città di Avigliana con salita al Pirchiriano e discesa da Giaveno per poi tornare nella città dei laghi. È una comodissima occasione per chi vuole raggiungerci usando treno e bus senza dover utilizzare la macchina. Il costo è assolutamente contenuto e offre la possibilità di godere anche della vista delle due Valli senza pensieri per la guida e il posteggio”. La Sacra di San Michele è aperta dal lunedì alla domenica dalle 9,30 alle 16,30. La domenica dalle 11,30 alle 13 con l’ingresso consentito solo per la santa Messa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.