Sabato 4 giugno torna l’Enclosure Music Festival a Chiomonte: attesi oltre 2000 ragazzi

chiomonte municipio

CHIOMONTE  – Con la fine dell’anno scolastico torna a Chiomonte Sabato 4 Giugno l’ Enclosure Music Festival, giunto alla sua terza edizione. Il  Parco Levis, trasformato in una discoteca  per tutta la notte ospiterà una line up ricca di ospiti importanti e aspiranti talenti della Val di Susa. Vi saranno due stage musicali principali; uno Electro/Progressive/Hard-dance e l’altro Techno con ospiti principali e line-up che si succederanno alle consolle. Attrazioni principali i dj Morganj e il gruppo Early Bird.

L’organizzazione mette a disposizione Bus Navette Gratuite per raggiungere il Festival e rientro con partenze da Avigliana e Bardonecchia dalle 19,30 e rientri sino alle 5 del mattino, ma i posti rimangono comunque limitati, per cui Impren d’Oc invita ad utilizzare anche la linea ferroviaria.

Intorno all’Enclosure la Notte Bianca adatta a tutti, famiglie comprese, con ampia area ristoro, negozi e vinerie aperte, e area bimbi gestita dall’associazione Chiomonte Sport Academy con tappeto elstico e gonfiabile per bambini.

Info orari Navette & Ticket: Edo 3348573467 / Johnny 3928327631

fb: https://www.facebook.com/events/803464639784730/

Ingresso: 20 € per chi non ha acquistato il biglietto in prevendita

Attenzione : l’accesso al Festival è vietato ai minori di 14 anni!

LE SETTE FONTANE

Il paese delle 7 Fontane. Risalgono di norma al XVI secolo, le date si ricavano dai millesimi quasi sempre scolpiti sulle loro fiancate. Delle sette fontane che un tempo costituivano il vanto di Chiomonte ed ornavano il “chemin royal” del paese, oggi vi è rimasto ben poca cosa: due fontane sulla via principale ed una terza poco discosta dalla Chiesa. Due delle fontane cinquecentesche, collocate anch’esse sulla via principale furono asportate; solo successivamente con i lastroni di queste due fontane si ricostruì un’unica fontana localizzata sulla strada che porta alla stazione ferroviaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Chiomonte. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.