Crea sito

Sabato 16 febbraio presentazione del libro “Duria Minor” alla trattoria “AL Km 0” della storica Cooperativa di Sant’Antonino Alle ore 17 un ricco apericena “Alla scoperta del nostro territorio” accompagnerà il racconto dell'autore Danilo Merlo Falchero

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 17,00 alla trattoria “AL Km 0 della storica Cooperativa di Sant’Antonino si terrà un apericenaAlla scoperta del nostro territorio” con proposte della tradizione gastronomica valsusina. La serata è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturaledieci decimi”. Durante la degustazione verrà raccontato il viaggio e presentato il libro di Danilo Merlo FalcheroDuria Minor. Per un itinerario etno-gastro-pedo-emozionale lungo il corso della Dora Riparia in Valle Susa”.

LO CHEF DELLA TRATTORIA “AL KM 0” PROPORRÀ ALCUNE RICETTE RACCOLTE NEL LIBRO

Dietro ai fornelli della trattoria “AL Km 0 di Sant’Antonino troviamo Federico Wolf, uno chef che, nonostante la giovanissima età, nei suoi piatti riunisce la sua formazione a una creatività unica, frutto di passione e ricerca. “La materia prima per noi è fondamentale – ci dice – e la cerchiamo rigorosamente in valle”. Durante la serata di sabato 16 febbraio verranno riproposte alcune ricette presenti nel libroDuria Minor”, per accompagnare il racconto dell’autore Danilo Merlo Falchero. Sarà come fare quattro passi lungo il corso della Dora Riparia per scoprire curiosità, emozioni e storie della nostra amata Valsusa.

L’evento avrà un costo di 20 € a persona con sconto sull’acquisto del libro. Per informazioni e prenotazioni potete contattare Lorenzo, il gestore della trattoria “AL Km 0”, all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare il numero 011 9640822.

Bar Trattoria “AL Km 0”, Società Cooperativa – Piazza Don Oreste Cantore, 15. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9640822 – E-mail: [email protected]