Ruggero Suppo e Mario Nota: un attestato come Vigili del Fuoco volontari

BORGONE – Durante la celebrazione della Santa Barbara con l’Associazione per i Vigli del Fuoco di Borgone e Sant’Antonino è stato consegnato a Mario Nota e Ruggero Suppo, due decani del distaccamento volontari dei Vigili del Fuoco Borgone – Sant’Antonino, un riconoscimento per i moltissimi anni di servizio presso il corpo in vista del loro pensionamento. Spiega Susanna Preacco, sindaco di Sant’Antonino. “Mario Nota e Ruggero Suppo, entrambi sessantenni, hanno per lunghi anni messo a disposizione degli altri molto del loro tempo. Mario, caposquadra e autista, ha fatto parte del distaccamento di Sant’Antonino-Borgone dal 1984 al 2020, prima come vice- capo distaccamento e poi come capo.

Ruggero Suppo, fino all’anno scorso, capo distaccamento a Condove. Per raggiunti limiti di età non possono più essere operativi negli interventi di soccorso. Per ringraziarli e salutarli i vigili del fuoco dei due distaccamenti, con i sindaci di Borgone Diego Mele e la sottoscritta, sindaco di Sant’Antonino, hanno consegnato loro una targa ricordo. E ben se lo meritano: Mario Nota è stato con i vigili del fuoco 36 anni, Ruggero Suppo per un periodo più ristretto, ma entrambi generosi e fermamente convinti della bontà del loro operato a servizi delle persone“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.