Rubiana: ben riuscita l’iniziativa Gardensia destinata alla raccolta fondi Maria Cecilia Bo esprime gratitudine verso i concittadini

RUBIANA – Un grazie di cuore da Rubiana a tutta la popolazione che nel weekend del 28-29 e 30 maggio ha aderito all’iniziativa Gardensia destinata alla raccolta fondi contro la sclerosi multipla. Le Gardenie sono state vendute rapidamente in meno di due giorni. L’Assessore al Sociale e Vicesindaco Maria Cecilia Bo esprime gratitudine verso i concittadini che hanno mostrato grande sensibilità. “Con i contributi raccolti anche Rubiana può offrire un piccolo ma significativo aiuto e sostenere la ricerca scientifica“. Le Gardenie sono state esposte e vendute presso i giardinetti e l’ufficio del Turismo, con l’ausilio della Volontaria della Proloco di Rubiana Vanna Vezzosi che ringraziamo per la disponibilità per Gardensia. Si tratta di piccoli gesti che possono offrire un grande supporto ai progetti di carattere solidale, per questo motivo, con l’assessorato al Sociale prevediamo di pubblicare a breve un calendario di iniziative di promozione sociale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.