Rubiana: lo scrittore Alessandro Barbaglia a Villa Tabusso

RUBIANA – Domenica 28 giugno Alessandro Barbaglia e il suo nuovo libro “Nella balena”, Mondadori editore sarà a a Villa Tabusso a Rubiana. A Rubiana nei giardini di Villa Tabusso, meravigliosa villa d’epoca già residenza del celebre pittore Francesco Tabusso. L’appuntamento sarà libero e gratuito, ma su prenotazione, in modo da consentire al personale di poter garantire accessi e sedute al pubblico in totale sicurezza. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Rubiana, avrà luogo secondo le prescrizioni previste per lo svolgimento dell’attuale Fase due.

L’OPERA LETTERARIA

Ambientato in Piemonte, in un arco temporale che va dal 1954 a oggi, il libro di Alessandro Barbaglia rievoca l’incredibile e reale avventura della Balena Goliath, il gigantesco cetaceo da Circo che attraversò l’Italia e l’Europa nel corso della sua quarantennale tournée. Barbaglia, tra realtà e finzione, ci accompagna con il suo stile intimo e personale, alla scoperta della balena e del Circo Barnum. Scopriremo la storia della balena Goliath attorno al quale si tesseranno le vite e le vicende di diversi personaggi. Una storia incredibile, da raccontare. Chi conosce Alessandro Barbaglia sa già che quella di Villa Tabusso non sarà solo una presentazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!