Rubiana: giovedì 10 giugno webinar su giovani, musica e solidarietà

RUBIANA – L’amministrazione di Rubiana propone un progetto molto interessante. Si tratta di webinars aperti a tutti e naturalmente gratuiti, su tematiche che vanno dal sociale, all’edilizia alla cultura. Vista la situazione in costante divenire e soprattutto l’opzione che viene ormai prospettata quasi per certa di una maggiore limitazione nei prossimi giorni, viene proposta un’iniziativa nata dall’amministrazione per restare, in qualche modo “in mezzo” alla gente. Seppure fisicamente a distanza. In collaborazione con vice sindaco, gli assessori e i consiglieri. Ecco un calendario di 12  incontri online con la cittadinanza per rimanere connessi anche in tempo di pandemia. Dal 25 marzo, ogni giovedì alle ore 20.30, fino a 24 giugno. Un’iniziativa promossa dal Comune di Rubiana per supportare progetti di cultura generale e discutere insieme con professionisti del settore.

10 GIUGNO

Modera Paola Matterazzo Consigliere Comune di Rubiana. Come cambia la musica: dai concerti live all’esperienza da casa. Scopriamo insieme le nuove opportunità per chi la vive come un hobby e per chi invece fa della musica un vero e proprio mestiere! Vedremo anche come la solidarietà abbia sia mutata: il progetto Match at Home di ADMO a casa, per i nuovi potenziali donatori di midollo osseo. Ospiti Renato Tammi – Coordinatore MUSICA, chitarrista, insegnante, frontman dei Wooden Brothers e Salvatore Titone – Coordinatore ADMO.

DODICI INCONTRI

Per rendere il servizio ancora più professionale sono stati coinvolti 12 esperti, specialisti dei singoli settori, i quali contribuiranno con un punto di vista più “scientifico” passatemi il termine, fornendo spunti ma soprattutto rispondendo alle domande che possono essere fatte prima dell’evento o “live” durante la serata. Il link per partecipare è sempre lo stesso: https://meet.google.com/eqd-jgms-tqb. Non occorre alcuna registrazione. Chi desidera sottoporre dei quesiti ai nostri ospiti, o ricevere eventuali dispense e materiale informativo, potrà scrivere a paola.matterazzo@comune.rubiana.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.