Rubiana e Unione Montana Alpi Graie, il bando per negozi: serramenti, vetrine e insegne

Rubiana

RUBIANA – Rubiana e Unione Montana Alpi Graie, il bando per negozi: serramenti, vetrine e insegne.

IL BANDO DELL’UNIONE ALPI GRAIE PER I NEGOZI

È attivo un nuovo bando grazie al quale si potranno riqualificare ed innovare le imprese commerciali, nonché migliorare l’accoglienza turistica, secondo l’azione regionale a sostegno del comparto commerciale. In accordo con il Bando Regionale sui Distretti del Commercio verranno quindi erogati i contributi a sostegno alle imprese private con sede operativa ubicata all’interno del perimetro territoriale del Distretto del Commercio dell’Unione Montana Alpi Graie. Il contributo previsto, per le domande accettate, è pari al 50% delle spese ritenute ammissibili, fino ad un massimo di 2.500 Euro. Sostanzialmente si tratta di spese di realizzazione degli interventi di ampliamento e il miglioramento dell’aspetto esteriore del punto vendita, come: serramenti esterni, vetrine, insegne e relativa illuminazione, tende ed elementi decorativi o migliorativi visibili da strada.

I SOGGETTI BENEFICIARI

Potranno richiedere i benefici previsti dal presente bando le imprese del settore commercio, turismo e servizi con sede operativa nel Distretto del Commercio dell’Unione Montana Alpi Graie, che alla data di pubblicazione del presente bando: risultino iscritte al Registro Imprese della CCIAA e in regola con il pagamento dei relativi oneri. Poi esercitino un’attività sul territorio dell’Unione Montana Alpi Graie, con locale di vendita su strada pubblica risultino iscritte ma non ancora attive, a condizione che l’inizio attività avvenga entro la data del 20 marzo farà fede la data di protocollo al SUAP. Non siano sottoposte a procedure concorsuali a liquidazione e non si trovino in stato di difficoltà ai sensi della Comunicazione della Commissione Europea. Infine che non abbiano debiti tributari nei confronti della Pubblica Amministrazione di appartenenza.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.