Rubiana: agli studenti in regalo la borraccia ecologica e le Costituzione Italiana

rubiana borracce

RUBIANA – La scuola è finita, finalmente i nostri bambini della scuola primaria di Rubiana Giuseppe Simone Girodo potranno godersi le meritate vacanze. Non sono stati possibili grandi festeggiamenti, ma l’amministrazione comunale non poteva non dedicare ai ragazzi ed alle loro maestre un rapido saluto ed augurio. Con l’occasione della splendida giornata ci si è ritrovati nell’”Aula all’aperto” situata dietro all’ufficio postale ed alla classe quinta è stata consegnata la “Costituzione Italiana” che solitamente viene donata in occasione del consiglio comunale dei ragazzi. Questo gesto vuole anche rappresentare un passaggio verso un nuovo percorso formativo.

LA COSTITUZIONE E LE BORRACCE

Presenti il Vicesindaco ed assessore all’istruzione Maria Cecilia Bo e la consigliera delegata alla comunicazione Paola Matterazzo. A tutti i ragazzini inoltre sono state donate delle borracce ecologiche con lo stemma del Comune di Rubiana che potranno essere utilizzate in sostituzione alle bottiglie di plastica. Un importante messaggio di educazione civica ed ambientale. Grazie alle maestre ed alle famiglie che hanno seguito i ragazzi in questo periodo così critico ed un saluto da tutta l’amministrazione comunale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.