Rubiana, 3° Edizione del “Premio di Poesia Dino Campana”

RUBIANA – 3° Edizione del “Premio di Poesia Dino Campana” a Rubiana. Premiazione l’11 settembre 2021 alle ore 16 nel Salone parrocchiale di Rubiana in Piazza della Chiesa. Con il patrocinio del Comune di Rubiana e dell’Unione Montana Alpi Graie. In collaborazione con Neos Edizioni.

IL PROGRAMMA

Ore 10,30 inaugurazione della personale di Gian Carlo De Leo, alla Pinacoteca Comunale Francesco Tabusso.

Dalle ore 16.00 presso il Salone parrocchiale:

  • Saluti delle Autorità;
  • Quando l’arte è una radice viva: Silvia Maria Ramasso, Neos edizioni;
  • Dino Campana, una breve introduzione: Roberto Rossi Precerutti, Presidente del premio “Rubiana Dino Campana”;
  • Conferimento dei Premi speciali: “La Chimera”, ‘Per l’amor dei poeti”, “Premio alla carriera”, “Premio speciale della Giuria” e del premio “Rubiana Dino Campana”.

Seguirà un momento conviviale dedicato ai partecipanti al concorso ed agli spettatori. Per informazioni: www.comune.rubiana.to.it oppure alla mail: cultura@comune.rubiana.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.